rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Corso Como

"Mi ha aggredita e mi ha chiamata cagna": modella denuncia Balotelli, che smentisce

Avivit Bar Zohar, modella israeliana ed ex concorrente del Grande fratello, si è presentata alla Questura di Milano per denunciare il calciatore. Ma lui smentisce: "Non è mai accaduto"

Una presunta aggressione. Un viaggio in Italia, in realtà intrapreso otto mesi fa, per sporgere denuncia. E la difesa del presunto colpevole, abituato - per lavoro - ad attaccare. E’ scoppiato l’ennesimo caso extra calcistico attorno a Mario Balotelli, che avrebbe - il calciatore ha già smentito - aggredito e insultato una modella israeliana che si è presentata venerdì alle 18 in via Fatebenefratelli per la denuncia insieme al suo legale Rocco Vicino.

La modella Avivit Bar Zohar denuncia Balotelli (foto Guarino/MilanoToday)

La modella in questione è Avivit Bar Zohar, finalista del Grande fratello israeliano del 2012, che avrebbe incontrato Balotelli durante una serata all’Hollywood ad aprile scorso. "Stiamo andando in Italia per presentare una denuncia alla polizia contro Mario Balotelli per il suo attacco fisico e verbale ad Avivit Bar Zohar", ha dichiarato l'agente della donna al quotidiano “El Mundo”

Secondo la versione della showgirl, che - sottolinea il giornale spagnolo - vive in Italia da otto mesi per inseguire il suo sogno di fare l’attrice, Balotelli le avrebbe detto di sedersi accanto a lui in discoteca per “difenderla” da alcuni ragazzi che cercavano di corteggiarla. Al rifiuto dell’israeliana, però, le cose sarebbero precipitate e - stando al racconto della pr della modella - l’attaccante del Milan l’avrebbe presa per i capelli e chiamata “cagna”. 

Ciò che è certo, comunque, è che alle forze dell’ordine italiane non era pervenuta nessuna denuncia ufficiale, almeno fino alle 18 di venerdì pomeriggio. Come sottolinea lo stesso Balotelli in una nota: "Quanto riferito alla stampa dall'agente dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto - si è difeso l’attaccante -. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c'è alcuna denuncia".

Qualche ora dopo la difesa del giocatore, però, la showgirl si è presentata in Questura e lì, evidentemente, dovrebbe aver formalizzato la denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi ha aggredita e mi ha chiamata cagna": modella denuncia Balotelli, che smentisce

MilanoToday è in caricamento