rotate-mobile
Cronaca Brera / Via Gastone Pisoni

Modella rifiuta cocaina e fa arrestare lo spacciatore

Una giovane modella polacca ha rifiutato della cocaina all'interno dell'Armani privè. La ragazza ha subito avvertito la security che ha bloccato il pusher fino all'arrivo delle forze dell'ordine

Milano, città di modelle e cocaina. Un luogo comune ha le ore contate. Nella notte di giovedì una giovane indossatrice polacca ha rifiutato della cocaina che le era stata offerta da uno spacciatore 33enne all'jnterno di un locale della movida milanese e ha consegnato agli agenti di polizia l'uomo che gliel'aveva proposta.

La giovane modella polacca stava ballando all'interno dell'Armani Privè di via Pisoni, uno dei locali più alla moda della movida milanese. Una serata come tante, l'altra sera, con musica e drink. Alla una la ragazza è stata avvicinata da un 33enne italiano che le ha proposto di acquistare della cocaina. La ragazza ha prontamente rifiutato l'offerta ed è corsa ad avvisare il marito, all'interno del locale, e la security. Gli uomini della sicurezza hanno trattenuto l'uomo fino all'arrivo delle forze dell'ordine che lo hanno prontamente arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modella rifiuta cocaina e fa arrestare lo spacciatore

MilanoToday è in caricamento