rotate-mobile
Cronaca Albairate / Via Abbiategrasso

Trasporti in provincia: modifiche alle linee degli autobus

Cambiamenti nell'Alto Milanese, nel Magentino e nell'Abbiatense

Modifiche ai servizi di autobus interurbani in alcune parti della provincia di Milano, in particolare la zona nord-ovest e quella sud-ovest. I cambiamenti si verificheranno a partire da lunedì 13 aprile, dopo il confronto tra Arianna Censi (consigliera delegata ai trasporti per la Città metropolitana), i comuni interessati e le aziende di trasporto. Vediamo le modifiche principali.

NORD-OVEST - La linea Z603 (Cadorna - Nerviano - Cerro Maggiore - San Vittore Olona) vede una deviazione nel territorio del comune di Nerviano con due corse al mattino e una corsa alla sera, dal lunedì al venerdì. Reintrodotte le corse serali sulla linea Z620 (Molino Dorino - Magenta): dal lunedì al venerdì le partenze sono alle 21.33 da Magenta e alle 22.40 da Molino Dorino. Il sabato, rispettivamente, alle 21.35 e alle 22.30.

SUD-OVEST - Modificata la linea Z551 (Abbiategrasso - Albairate FS - Bisceglie), con transito dalla stazione di Albairate FS. Trasformata in servizio navetta la linea Z554 (Bubbiano - Rosate - Albairate FS). Istituita la linea Z559 Magenta - Abbiategrasso FS.

Le corse scolastiche, infine, non verranno modificate. Tutte le modifiche (anche quelle che, per ragioni di spazio, non abbiamo inserito qui) sono consultabili sul sito web di Stav Autolinee (www.stavautolinee.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti in provincia: modifiche alle linee degli autobus

MilanoToday è in caricamento