Milano: i moduli per segnalare i danni subiti dall'esondazione del Seveso
Sono a disposizione sul sito del comune di Milano i moduli per segnalare i danni subiti durante l'esondazione del Seveso del novembre 2014
Sono a disposizione sul sito del comune di Milano i moduli per segnalare i danni subiti durante l’esondazione del Seveso del novembre 2014.
Le segnalazioni, da parte di privati o imprese, debbono pervenire al comune di Milano via fax al numero 02.88462543, via email all’indirizzo esondazione.seveso@comune.milano.it o direttamente allo sportello di via G.B. Passerini 5, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 entro il prossimo 15 febbraio. Ad oggi le segnalazioni pervenute sono circa 200.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero telefonico dedicato - 02.884.44448 - operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16.
Per quanto riguarda invece l’esondazione di luglio, il comune di Milano ha stanziato 2 milioni di euro come contributo di solidarietà. Sempre presso gli uffici di via Passerini 5, sono in corso, su appuntamento, gli incontri con i cittadini e le imprese per definire la documentazione a supporto e completamento delle richieste. I fondi del Comune saranno distribuiti secondo criteri di equità, trasparenza e ripartizione tra le 689 istanze presentate.