rotate-mobile
Cronaca Fiera / Piazza Tre Torri

La moglie va a rubare gli occhiali, il marito il whisky: arrestati entrambi nel giro di 3 ore

In manette marito e moglie, fermati entrambi a CityLife nel giro di tre ore. La storia

Nella buona e nella cattiva sorte. Letteralmente. Una donna di 45 anni e un uomo di 50 - moglie e marito, entrambi italiani ed entrambi con precedenti - sono stati arrestati martedì a Milano dalla polizia con l'accusa di tentato furto aggravato. I due sono finiti in manette nel giro di tre ore dopo aver cercato di mettere a segno, in momenti diversi, un colpo all'interno dello stesso centro commerciale: il CityLife di piazza Tre Torri. 

La prima ad essere fermata è stata la donna, che è stata bloccata verso le 13.30 mentre usciva dalla Coin con un profumo e un paio di occhiali dal valore di 400 euro. La 45enne aveva staccato le placche anti taccheggio dai prodotti, ma è stata notata dall'addetto alla sicurezza e arrestata dalla polizia. 

Poco più di tre ore dopo, alle 17, la stessa sorte è toccata al marito, di nuovo all'interno del mall di CityLife. L'uomo, stando a quanto riferito dalla Questura, si è presentato al Carrefour e dopo aver preso due bottiglie di whisky, dal valore di 40 euro, si è avviato all'uscita senza passare dalle casse. Anche per lui copione e finale identico: è stato fermato dal vigilante e poi arrestato dagli agenti delle Volanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie va a rubare gli occhiali, il marito il whisky: arrestati entrambi nel giro di 3 ore

MilanoToday è in caricamento