Milano, ragazza molestata fuori dall'ospedale: un 23enne arrestato per violenza sessuale
È successo nella notte tra mercoledì e giovedì fuori dall'ospedale San Paolo. I fatti
Era convinto che fosse una preda facile. Era certo che sarebbe riuscito a mettere in atto il suo squallido piano. Ma fortunatamente non aveva fatto i conti con il coraggio e la prontezza della vittima designata, che è riuscita a farlo finire in manette.
Un ragazzo di 23 anni, un giovane marocchino con precedenti e irregolare in Italia, è stato arrestato nella notte tra mercoledì e giovedì con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una 24enne ucraina. Teatro del blitz del maniaco, avvenuto verso le 3.30, è stata la fermata Atm in via San Vigilio, proprio di fronte all'ospedale San Paolo.
La vittima, che stava attendendo il pullman, è stata avvicinata alle spalle dall'uomo, che l'ha aggredita e ha iniziato a palpeggiarla con insistenza e violenza nelle parti intime. Nonostante lo spavento, la ragazza ha reagito e ha urlato chiedendo aiuto. I primi a intervenire sono stati delle guardie giurate di Italpol che erano in zona e che hanno sentito le grida della vittima.
A quel punto il 23enne è stato bloccato e poi "consegnato" agli agenti della Volanti, che lo hanno dichiarato in arresto e portato in carcere.
In Evidenza
-
'#Ioapro', tam tam social tra ristoratori ribelli: "Il 15 gennaio riapertura nonostante divieti"
-
Come riconoscere le mascherine certificate
-
Per un dolce momento di relax arrivano i cannoli di Ammu a prezzi scontati
-
Le mascherine per proteggere la salute dei bambini