rotate-mobile
Cronaca

La Moratti ci ripensa, la ruota panoramica a Milano si farà

Dopo averla annunciata e poi essersi tirati indietro, il Comune di Milano ci ripensa e mette in cantiere la ruota panoramica: “La delibera andrà in giunta venerdì prossimo”. Sicuramente la struttura non sarà pronta per Natale, come precedentemente annunciato

Dopo averla annunciata e poi annullata, il sindaco di Milano ritorna sulla possibilità di un ruota panoramica per la città e dice: “La delibera per la ruota panoramica andrà in giunta venerdì prossimo”. Cambio di programma allora.

Il primo cittadino ha precisato: “Il progetto è stato valutato attentamente. La società che realizzerà la ruota panoramica di Milano ha vinto una gara internazionale ed è la stessa che ha realizzato la ruota di Parigi. Stiamo lavorando a un progetto di design e di luce: la ruota sarà molto bella e simile a quella di Parigi".

Difficile però pensare che la struttura possa essere installata nei pressi dell’Arena, già a Natale: “Se non sarà Natale sarà per le vacanze dopo Natale... magari per Carnevale” ha concluso la Moratti.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Moratti ci ripensa, la ruota panoramica a Milano si farà

MilanoToday è in caricamento