rotate-mobile
Cronaca

Morta la giornalista di Rtl Antonella Rocchi. Aveva 52 anni

La scomparsa annunciata sui social dalla radio

E' morta la giornalista di Rtl 102.5 Antonella Rocchi. Aveva 52 anni. E' stata la stessa radio a darne notizia. Nata a Milano il 30 maggio 1971, laureata in lingue, ha iniziato la sua carriera in televisione, lavorando nella redazione spettacoli di Mediaset, per poi passare alla redazione di "In giallo 4", un programma di cronaca condotto da Donatella Raffai. Nel 2000 l'approdo a Rtl 102.5, dove ha lavorato nella redazione giornalistica.

"La scomparsa della collega e amica Antonella Rocchi ci lascia profondamente costernati", scrive la radio sui social network annunciandone la scomparsa: "Con lei se ne va un pezzo della nostra storia e una grande giornalista. Esprimiamo con affetto vicinanza a suo marito Massimo e ai due figli, Matteo e Arianna".

Commosso il ricordo della collega Giulia Legrenzi: "Ciao Tesoro. Che la tua innata, gioiosa leggerezza ti accompagni". E il caposervizio Alberto Ciapparoni ha scritto: "Stamani la redazione di Rtl ha il cuore a pezzi. Ci ha lasciato una ragazza, una collega, con cui abbiamo vissuto mille avventure e condiviso mille cose. Madre, moglie, giornalista e una parte di noi: Antonella era, è questo e lo sarà sempre. Da lassù lavorerà con noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la giornalista di Rtl Antonella Rocchi. Aveva 52 anni

MilanoToday è in caricamento