rotate-mobile
Cronaca Rho

Rho, due uomini investiti da un treno: morti

L'incidente poco prima delle 19.30 di giovedì sera. Le vittime sono un 25enne e un 23enne

Due persone sono morte dopo essere state investite da un treno a Rho. 

Il dramma si è consumato poco prima delle 19.30 di giovedì sera. I due sono stati investiti dal treno treno 5330 - partito da Milano e diretto a Varese -, tra le stazioni di Rho centro e Fiera.

Rho: treno travolge e uccide due uomini (foto B&V Photographers)

L'incidente è avvenuto a circa un centinaio di metri dall'ingresso della stazione di Rho centro. Il macchinista, stando alle prime informazioni raccolte da MilanoToday, si sarebbe accorto di aver impattato contro qualcosa sui binari e ha dato subito l'allarme, tornando lui stesso indietro a verificare. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 - con un’auto medica e due ambulanze -, i carabinieri e i vigili del fuoco, ma per le vittime non c’è stato nulla da fare.

VIDEO | Treno travolge e uccide due ragazzi

treno-2

Si tratterebbe, anche se le informazioni sono ancora frammentarie, di due uomini di venticinque e ventitré anni circa. 

In stazione sono presenti anche gli agenti della Polfer, a cui sono stati affidati i rilievi per la ricostruzione dei fatti. Dai primi accertamenti sembra che i due fossero al lato dei binari: infatti sono stati urtati dal fanale del convoglio. Potrebbero non essersi accorti del treno in arrivo non facendo in tempo a spostarsi. 

CIRCOLAZIONE DEI TRENI IN TILT: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, due uomini investiti da un treno: morti

MilanoToday è in caricamento