rotate-mobile
Cronaca Portello / Via Luigi Bizzozzero

Incidente sul lavoro nella notte di Halloween: 18enne precipita da una piattaforma e muore

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì all'interno del parcheggio del Portello

Tragedia nella notte tra mercoledì e giovedì 1° novembre a Milano: un ragazzo di 18 anni, Andrea Masi, è morto in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto all'interno del parcheggio sotterraneo del centro commerciale Portello, in via Luigi Bizzozzero.

Incidente sul lavoro al Portello (B&V Photographers)

Tutto è accaduto un attimo prima delle 4 del mattino, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Questura di Milano sembra che il giovane, a bordo di una piattaforma elevatrice manovrata da un collega, stesse lavorando all'impianto della fibra ottica ancorato al soffitto del parcheggio al primo piano interrato.

L'incidente è avvenuto mentre la piattaforma era in movimento: appena è arrivata in prossimità di una porta il giovane ha sbattuto contro lo stipite superiore, perdendo i sensi e precipitando a terra. 

Le sue condizioni sono subito apparse disperate tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: troppo gravi i traumi riportati.

Per i rilievi che faranno chiarezza sulla dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della questura di Milano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro nella notte di Halloween: 18enne precipita da una piattaforma e muore

MilanoToday è in caricamento