rotate-mobile
Cronaca Gorgonzola

Ragazzo agganciato da un Tir: morto mentre andava al lavoro in monopattino

La ricostruzione dell'incidente di giovedì pomeriggio

Stava andando al lavoro con un amico, quando un tir lo ha agganciato e trascinato, uccidendolo. Così ha perso la vita il 32enne investito a Melzo nel pomeriggio di giovedì 25 agosto.

In base a quanto ricostruito dalla polizia locale melzese, coordinata dal comandante Antonino Marsala, il giovane, che dovrebbe essere nigeriano, si trovava sul suo monopattino elettrico insieme a un amico, anche lui su un altro monopattino, e i due stavano percorrendo la strada provinciale 13 in direzione Gorgonzola per andare a lavorare. 

Mentre i due ragazzi erano nella rotonda sotto il cavalcavia della Cassanese, il tir ha travolto lateralmente il 32enne, trascinandolo fino alla rampa di immissione alla Cassanese. Il conducente del Tir, un italiano di circa 50 anni che stava guidando verso la Cassanese, non si sarebbe accorto della presenza del 32enne, tanto da trascinare il suo corpo ormai senza vita per decine di metri prima di realizzare quanto accaduto.

Ancora da accertare la precisa dinamica del tragico incidente, che potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza. Sotto shock l'amico della vittima, che è spirata sul colpo a causa del violento impatto. Al momento gli agenti stanno cercando di risalire a eventuali familiari presenti in Italia per avvertirli della sua scomparsa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo agganciato da un Tir: morto mentre andava al lavoro in monopattino

MilanoToday è in caricamento