rotate-mobile
Cronaca Trezzo sull'Adda

Tiziano, il giovane papà di 26 anni trovato morto nel Naviglio dopo tre giorni di ricerche

Tiziano Napolitano era sparito da Capriate il 23 agosto. Lunedì il tragico ritrovamento

Da tre giorni non si avevano più sue notizie e la famiglia aveva condiviso sui social accorati appelli per cercare di trovarlo e convincerlo a tornare a casa. Lunedì poi la tragica notizia. Il corpo di Tiziano Napolitano, giovane papà di ventisei anni di Capriate San Gervasio, è stato recuperato nelle acque del Naviglio Martesana dai sommozzatori dei vigili del fuoco all'altezza di Concesa, tra i comuni di Trezzo sull'Adda e Capriate.

Il 26enne si era allontanato da casa verso le 20.30 di venerdì 23 agosto senza cellulare e senza documenti. E da quel momento del giovane si erano perse le tracce. Sui social i familiari avevano condiviso diversi appelli nel tentativo di rintracciarlo e di riportarlo a casa. 

Le telecamere di sorveglianza dell'area lo avevano ripreso mentre transitava sul ponte di Trezzo sull'Adda, poi più nulla. Le ricerche, che hanno tenuto impegnate le forze dell'ordine e i vigili del fuoco insieme alla protezione civile per tre giorni, si sono concluse nella giornata del 26 agosto, con un esito purtroppo drammatico. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano, il giovane papà di 26 anni trovato morto nel Naviglio dopo tre giorni di ricerche

MilanoToday è in caricamento