rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corvetto / Via Giovanni Battista Cassinis

Milano, treno travolge e uccide una persona nei pressi della stazione di Rogoredo

Sul posto, oltre al 118, ci sono gli agenti della polfer e il personale dei vigili del fuoco

Una persona è morta travolta da un treno lungo i binari che costeggiano via Giovanni Battista Cassinis, nei pressi della stazione di Rogoredo a Milano.
L'incidente è avvenuto dieci minuti prima delle 21 di martedì. A dare la notizia è l'Azienda regionale emergenza urgenza, che sul posto è intervenuta con un'ambulanza e un'automedica, ma il cui personale non ha potuto far altro che constatare il decesso della persona.

Incidente a Rogoredo: treno uccide una persona

Stando alle primissime informazioni non sono note le generalità della vittima. Restano da capire, chiaramente, anche le circostanze dell'incidente o, eventualmente, del gesto estremo.

Quel tratto di ferrovia è noto anche per essere spesso attraversato da persone con problemi di tossicodipendenza che dopo aver acquistato la droga nell'adiacente boschetto, poi trovano rifugio nei pressi della stazione.

Disagi sulla circolazione dei treni

Sul posto, oltre al 118, ci sono gli agenti della polfer e il personale dei vigili del fuoco. Disagi anche per la circolazione dei treni.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online (qui), dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, treno travolge e uccide una persona nei pressi della stazione di Rogoredo

MilanoToday è in caricamento