rotate-mobile
Cronaca

Uomo travolto e ucciso da un treno: bloccata la linea Milano-Mortara-Alessandria

È successo all'altezza di Vigevano nella mattinata di martedì 30 novembr

Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno a Vigevano (Pavia) nella mattinata di martedì 30 novembre.

Tutto è accaduto intorno alle 11:45 all'altezza di Corso Milano, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. Inutile ogni tentativo di soccorso: i sanitari del 112 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima (al momento non è ancora stata identificata). L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell'ordine, per il momento non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Rfi ha sospeso il traffico ferroviario della linea Milano-Mortara-Alessandria in prossimità di Vigevano per permettere gli accertamenti delle forze dell'ordine. "È in corso la riprogrammazione dell'offerta ferroviaria", si legge sul portale della società.

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo travolto e ucciso da un treno: bloccata la linea Milano-Mortara-Alessandria

MilanoToday è in caricamento