rotate-mobile
Cronaca

Fa pipì in mezzo al parcheggio: scatta la maxi multa da 5mila euro

È successo a Mariano Comense, nei guai un ragazzo di 29 anni "pizzicato" dai carabinieri

Un uomo di 29 anni dovrà pagare una multa di 5mila euro per aver fatto pipì in mezzo a un parcheggio. È successo a Mariano Comense (provincia di Monza e Brianza) nella notte di domenica 17 luglio, come riportato da MonzaToday.

Tutto è accaduto intorno alle 4 del mattino quando una pattuglia dei carabinieri della stazione di Verano Brianza mentre transitava nella zona commerciale tra via Comasina e via Brunati, ha notato un ragazzo intento a urinare "in una zona priva di qualsiasi copertura alla vista", si legge nella nota dell'Arma.

Il 29enne è stato così identificato e sanzionato in via amministrativa per atti contrari alla pubblica decenza con una multa di 5mila euro. "Il parcheggio del centro commerciale è da tempo oggetto di controlli da parte dell’Arma con specifici interventi volti a contenere il vociare dei numerosi giovani che, specie il fine settimana, si ritrovano e si trattengono nell’area fino a tarda notte, talvolta creando disturbo al sonno dei residenti" spiegano dal comando provinciale dell'Arma di Monza e Brianza. Il ragazzo avrebbe detto ai militari di essersi fermato per una sosta necessaria al rientro da una serata in discoteca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa pipì in mezzo al parcheggio: scatta la maxi multa da 5mila euro

MilanoToday è in caricamento