rotate-mobile
Cronaca

Foto dei figli insieme a Mauro Icardi postate sui social: multa da 137mila euro per Wanda

La modella argentina è stata costretta a pagare 137mila euro per aver postato sui social foto dei suoi figli, spesso in compagnia di Icardi, senza l'autorizzazione di Maxi Lopez. La storia

Prima la mancata stretta di mano, con annesso gestaccio. Poi, l’esultanza al gol della vittoria, con una seconda replica del gesto poco elegante. Quindi, le accuse e la sanzione, non da poco. 

Continua la guerra a tre tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez, ex marito della modella argentina ed ex compagno di squadra del capitano dell’Inter. A scrivere l’ultimo capitolo è stato un giudice che ha obbligato la Nara a pagare una multa da 137mila euro per aver divulgato immagini e informazioni sui bambini e l’ex compagno. 

Era stato proprio Maxi Lopez, nel 2013, a denunciare la madre dei suoi tre bimbi, colpevole - secondo l’attaccante del Toro - di aver postato sui social foto dei suoi bambini - quasi sempre in compagnia di Icardi - senza la sua esplicita autorizzazione. Dopo quasi tre anni, in questi giorni, è arrivata la sentenza, che obbliga Wanda Nara al pagamento della maxi multa. 

I rapporti tra i tre sono ormai logori - la mancata stretta di mano di Lopez a Icardi prima di Inter-Torino è solo l’ultimo capitolo - e Wanda Nara, dopo la multa, si è scatenata su Twitter, lanciando pesanti accuse contro l’ex marito. 

“Da 20 giorni i miei figli, Constantino e Benedicto, - ha scritto la modella - stanno con lui. Non mi permette di comunicare con loro e non li manda a scuola”. Quindi, la stessa modella ha accusato un giudice di non sanzionare il presunto mancato pagamento degli alimenti da parte di Maxi Lopez. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto dei figli insieme a Mauro Icardi postate sui social: multa da 137mila euro per Wanda

MilanoToday è in caricamento