rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sanzioni / Porta Ticinese / Via della Chiusa

Balli senza mascherine e in piedi: maxi multe in 2 locali milanesi per Capodanno

Centinaia di persone in piedi a ballare senza mascherine: interviene la questura

Senza mascherina e come se fossero in discoteca. La polizia è intervenuta la notte scorsa a Milano per verificare il rispetto della normativa anti covid: è vietato organizzare feste ed eventi simili. Gli agenti della Divisione amministrativa e sociale della questura, verso le 2, hanno controllato un ristorante in via della Chiusa dove, all'interno, vi erano circa 150 persone, tutte con posto a sedere: di queste, una gran parte era in piedi, senza mascherine, intenta a ballare la musica diffusa ad alto volume dal dj.

A carico del responsabile, secondo quanto riporta via Fatebenefratelli è stato, pertanto, redatto un verbale di sanzione amministrativa per aver organizzato una festa/evento nonostante il divieto e, allo stesso, è stato intimato di interrompere la diffusione della musica ad alto volume.

Analoga situazione, con conseguente sanzione ed intimazione alla cessazione, è stata riscontrata in una discoteca di via Massarani dove, alle 3 circa, i poliziotti hanno accertato la presenza di circa 350 persone che, in gran parte senza mascherina, ballavano la musica diffusa ad alto volume.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balli senza mascherine e in piedi: maxi multe in 2 locali milanesi per Capodanno

MilanoToday è in caricamento