Cronaca

Neve, voli cancellati a Linate

Per la neve, 14 voli cancellati a Linate

Disagi nello scalo continentale di Milano. Per la giornata del 2 febbraio 2011, Alitalia, in accordo con SEA, ha pianificato la cancellazione di 14 voli in partenza da Linate e 5 in arrivo, contattando tutti i passeggeri interessati e offrendo loro voli alternativi in orari concomitanti o comunque in giornata. 

L’obiettivo di questo intervento preventivo è quello di limitare l’insorgere di possibili congestioni dovute alle procedure di sghiacciamento degli aeromobili. Tutte le informazioni sui voli Alitalia, aggiornate in tempo reale, si possono ottenere chiamando il numero verde 800.65.00.55, attraverso la funzione “Stato del Volo” del sito Internet www.alitalia.it e attraverso le App Alitalia per IPhone, IPad, Blackberry e Windows Phone.

L’operatività dei voli sugli aeroporti di Milano Linate e di Milano Malpensa è consultabile collegandosi ai siti Internet www.milanolinate.eu/it, www.milanomalpensa1.eu/it e www.milanomalpensa2.eu/it, aggiornati in tempo reale 24 ore su 24. Alitalia e SEA hanno attivato un monitoraggio continuativo della situazione e delle sue possibili evoluzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, voli cancellati a Linate

MilanoToday è in caricamento