rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Opera / Via Giacomo Leopardi

Rapinatore indossa giubbotto e sciarpa per un colpo: smascherato e fermato dalla locale

È successo nei giorni scorsi a Noverasco, frazione di Opera. L'uomo è stato fermato dalla polizia locale dopo un inseguimento: voleva rapinare il supermercato e la farmacia

È stato smascherato e fermato prima che riuscisse a mettere a segno una rapina. Il motivo? Il suo abbigliamento, troppo pesante rispetto al caldo africano dei giorni scorsi. È successo a Noverasco (frazione di Opera), nei guai un 31enne di Landriano.

L'uomo, nonostante le temperature estive dei giorni scorsi, si era coperto con sciarpa, giubbotto e cappellino. Tutto per travisarsi e tentare di mettere a segno alcuni colpi nei negozi di Noverasco. È stato proprio l'abbigliamento a tradirlo e a mettere sull'attenti i commercianti che hanno lanciato l'allarme. 

È stato raggiungo e fermato dagli agenti della polizia locale dopo un inseguimento a piedi di un chilometro. Davanti ai «ghisa» ha confessato che aveva intenzione di rapinare il supermercato e la farmacia del quartiere perché senza soldi sul suo conto corrente per acquistare sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore indossa giubbotto e sciarpa per un colpo: smascherato e fermato dalla locale

MilanoToday è in caricamento