rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Comune e Confartigianato: il centralino estivo per idraulici e fabbri

Trovare un idraulico, un fabbro o un artigiano durante i mesi estivi in città è difficilissimo. Il Comune e Confartigiano hanno istituito un numero gratuito per aiutare i cittadini. Un modo anche per controllare eventuali truffe

Ti si rompe il tubo del lavandino d’estate? Rimani fuori dalla porta di casa? Sono problemi molto grossi a Milano durante i mesi estivi, perché trovare un idraulico o un fabbro disponibili ad agosto è più difficile che ottenere un udienza con il papa.

Per questo Confartigianato e il Comune di Milano hanno attivato un numero telefonico gratuito per tutti i cittadini che durante i mesi di luglio e agosto avranno bisogno di elettricisti, idraulici, fabbri, ma anche carrozzieri e tutti gli altri artigiani che saranno disponibili a venire in loro aiuto.

L’iniziativa fanno sapere da Confartigianato serve anche ad “evitare truffe e raccogliere segnalazioni su parcelle anomale, che purtroppo in certi casi si verificano in questo periodo dell'anno e che hanno come vittime quasi sempre persone sole o anziani”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune e Confartigianato: il centralino estivo per idraulici e fabbri

MilanoToday è in caricamento