Atm, la nuova campagna comportamentale “romantica”
L’azienda di trasporto pubblico ha tappezzato paline dei mezzi di superficie e metropolitane con la sua nuova campagna comportamentale. Gli “atti d’amore” contro la crisi della passione: convalidare il biglietto, lasciare il posto ad anziani e donne incinte e tanto altro
Da qualche tempo le paline dei mezzi di superficie e le stazioni della metropolitana sono tappezzate dalla nuova campagna comportamentale di Atm.
I messaggi invitano a convalidare i biglietti, a non lasciare a bordo dei mezzi e nelle stazioni i giornali vecchi, a lasciare il posto a sedere a donne incinte ed anziani ed infine a rispettare chi lavora e trasporta ogni anno tutti quanti noi. Di seguito le immagini
I messaggi invitano a convalidare i biglietti, a non lasciare a bordo dei mezzi e nelle stazioni i giornali vecchi, a lasciare il posto a sedere a donne incinte ed anziani ed infine a rispettare chi lavora e trasporta ogni anno tutti quanti noi. Di seguito le immagini