menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Auto di GuidaMi

Auto di GuidaMi

Car sharing: da GuidaMi la nuova tariffa a 5 euro all'ora

Si chiamerà "Easy" e prevede un abbonamento annuale di 20 euro

Una nuova tariffa per il car sharing di Atm, denominato GuidaMi. Dal 3 novembre parte infatti la tariffa "Easy", che costa 5 euro all'ora (fino a un massimo di 50 euro al giorno) con i primi 50 km inclusi nel prezzo. Chi desidera la tariffa Easy pagherà un abbonamento annuale di 20 euro.

Resta invece invariato il piano Flexy, ma l'abbonamento sarà di 60 euro. Le caratteristiche del piano Flexy variano a seconda del modello, a partire da 2,20 euro all'ora più 0,45 euro al chilometro oppure 45 euro al giorno per 24 ore più 20 centesimi al cilometro.

Due novità, però, sulla Flexy: l'abbonamento scende a 20 euro per gli abbonati annuali e mensili di Atm e a 30 euro per i neopatentati. Ai veicoli di GuidaMi si accede con la tessera Atm.

GuidaMi conta 160 veicoli euro 5 e auto ibride o elettriche. In tutta l'area milanese i parcheggi sono 85. Secondo i dati forniti dalla società, il 60% dei milanesi ha un parcheggio GuidaMi a cinque minuti a piedi da casa. GuidaMi si può prenotare anche con un anticipo di diversi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento