rotate-mobile
Cronaca Quinto Romano

Occupa casa abusiva, chiama i pompieri perchè "chiusa dentro"

Ha occupato abusivamente una casa, entrando da una finestra-balcone, e poi ha avuto la bella pensata di chiamare i vigili del fuoco per farsi aprire la porta di casa, blindata, sostenendo di essere rimasta bloccata dentro l'alloggio

Ha occupato abusivamente una casa, entrando da una finestra-balcone, e poi ha avuto la bella pensata di chiamare i vigili del fuoco per farsi aprire la porta di casa, blindata, sostenendo di essere rimasta bloccata dentro l'alloggio.

L'intento era quello di potere utilizzare a proprio piacimento l'appartamento. Ma i pompieri non ci sono cascati e invece di mandare un mezzo sul posto hanno avvisato la polizia. Protagonista dell'episodio una donna romena di 35 anni, che era con il figlioletto di 6.

La straniera e' entrata, sabato mattina, probabilmente con una scala, nella casa al primo piano dello stabile popolare dell'Aler (Azienda lombarda edilizia residenziale), in via Quinto Romano. Ha forzato la finestra del balcone. Gli agenti non hanno ancora denunciato la occupante abusiva in attesa della querela dell'ente pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupa casa abusiva, chiama i pompieri perchè "chiusa dentro"

MilanoToday è in caricamento