Cronaca Fiera / Piazza Tre Torri

Porta la bicicletta in metropolitana e la "parcheggia" su un vagone della M5 "lilla"

È successo nella serata di domenica, come testimoniato dalle foto di due lettori

La bicicletta parcheggiata sulla Lilla (fotoi Matteo M.)

Parcheggio "creativo" di una bicicletta Ofo. L'ennesimo. Nella serata di domenica 3 dicembre una bici del bike sharing free floating è stata posteggiata sulla metropolitana lilla di Milano. Una sosta selvaggia, come documentato da due lettori di MilanoToday con tre fotografie.

La prima segnalazione alle 21.13 quando, attraverso Facebook, ci è stata segnalata la presenza della bicicletta "in entrata" nella stazione di Ponale, spinta da un ragazzo vestito di scuro e con il cappuccio in testa. La seconda, invece, è stata scattata intorno alle 21.30 nei pressi della fermata Tre Torri, dove la bici — secondo quanto riferito dal nostro lettore Matteo M. — era stata "parcheggiata" su uno dei vagoni della metropolitana.

Non è la prima volta che vengono documentati casi simili, anzi. E proprio Ofo, interpellata dai giornalisti lo scorso ottobre durante la presentazione del servizio, aveva preso parola sul tema vandali. "Gli atti vandalici? Una percentuale irrisoria", avevano risposto Antonio Rapisarda e Marco Menichetti, rispettivamente country manager per l'Italia e city manager per Milano della società cinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta la bicicletta in metropolitana e la "parcheggia" su un vagone della M5 "lilla"

MilanoToday è in caricamento