rotate-mobile
Cronaca Corvetto / Via Fabio Massimo

Trovato ucciso nel camper; il corpo martoriato da coltellate

In via Fabio Massimo. Secondo quanto riferito dai carabinieri, che indagano sul caso, avrebbe un'età apparente di 35 anni. I colpi inferti sarebbero compatibili con un omicidio ma si attende il riscontro del medico legale

Possibile omicidio nella serata di lunedì 17 novembre. Il cadavere di un uomo, con evidenti ferite da accoltellamento, è stato trovato all'interno di un camper nel cortile di un palazzo in via Fabio Massimo, a Milano, zona Corvetto. Tutte le ipotesi sulla morte sono aperte.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, che indagano sul caso, avrebbe un'età apparente di 35 anni. I colpi inferti sarebbero compatibili con un'omicidio ma si attende il riscontro del medico legale. A segnalare il corpo sono stati i residenti dello stabile. Gli uomini della Scientifica sono entrati da pochi minuti nel camper per analizzare la scena e raccogliere i campioni.

All'interno il mezzo sarebbe completamente sporco di sangue, elemento che potrebbe già dare indicazioni sulla violenza dei colpi inferti. Il primo a dare l'allarme è stato un condomino che ha notato il corpo sbirciando da un finestrino mentre passava accanto. Secondo quanto raccontato dai residenti, il camper era lì da tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato ucciso nel camper; il corpo martoriato da coltellate

MilanoToday è in caricamento