rotate-mobile
Cronaca Isola / Piazzale Lagosta

Donna uccisa a Milano: ritrovata in casa con le mani e i piedi legati

Dopo l'esecuzione in via Mosè Bianchi, una donna è stata trovata legata e uccisa in un appartamento a Milano. La scoperta è stata fatta da una pattuglia della polizia che era entrata in quella casa per una perquisizione

Un altro omicidio a Milano. Dopo l'esecuzione in via Mosè Bianchi, una donna è stata trovata legata e uccisa in un appartamento a Milano. La scoperta è stata fatta da una pattuglia della polizia che era entrata in quella casa per una perquisizione. Un mercoledì nero per la città.

Come comunicano le agenzie, al momento non sono note le generalità della vittima che è stata trovata con le mani e con i piedi legati e con la testa avvolta in un sacchetto di plastica, come incaprettata.
Il cadavere è stato trovato in un appartamento in piazzale Lagosta, nella zona nord della città, da alcuni agenti che si erano recati nella palazzina per eseguire una perquisizione seguita all'arresto di un rapinatore.
Il ritrovamento della donna uccisa, quindi, è stato del tutto fortuito e inaspettato.
Secondo quanto riferito dalla polizia nel tardo pomeriggio di mercoledì è stato arrestato, sempre a Milano, un uomo che con un cacciavite ha tentato una rapina in un supermercato in via Porro Lambertenghi, nella stessa zona in cui si trova l'appartamento. Si tratta di un pregiudicato, Vincenzo Vergata, di 56 anni, che, quando è stato immobilizzato dagli agenti, aveva addosso una bolletta che riportava l'indirizzo di piazzale Lagosta.
A quel punto, come sempre di prassi, la polizia si è recata sul posto per perquisire l'abitazione dell'arrestato, facendo la macabra scoperta.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna uccisa a Milano: ritrovata in casa con le mani e i piedi legati

MilanoToday è in caricamento