rotate-mobile
Cronaca

Omicidio di Lodi, spunta un video per chiarire la morte di Dora

Ci sono molti punti da chiarire sulle vicende che hanno portato alla morte della giovanissima romena, Simona Lavinia Ailoaiei (Dora, come si faceva chiamare). Spunta un video che chiarirà tutto

Nonostante la confessione del colpevole, ancora ci sono molti punti da chiarire sulle vicende che hanno portato alla morte della giovanissima romena, Simona Lavinia Ailoaiei (Dora, come si faceva chiamare), ritrovata strangolata in un campo nel lodigiano.

Il suo omicida, Andrea Pizzocolo, potrebbe aver filmato le sevizie che hanno portato la donna a morire. Solo dopo, poi, avrebbe fatto sesso col cadavere, come lui stesso già aveva confessato in un primo interrogatorio.

La procura, in effetti, ha allegato un video alla richiesta di convalida del fermo e di custodia cautelare in carcere inoltrata al gip. Quel filmato, secondo ha dichiarato l'accusa, proverebbe che non è stato un incidente durante un gioco erotico ma un vero e proprio omicidio volontario. Omicidio ripreso forse con l'intenzione di realizzare uno snuff movie, l'ennesima (ipotetica) perversione del ragioniere di Arese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Lodi, spunta un video per chiarire la morte di Dora

MilanoToday è in caricamento