rotate-mobile
Cronaca Ortica / Via Arcangelo Corelli

Esperto di arti marziali uccide un uomo con gomitata e senza motivo

E' accusato di aver ucciso un uomo di 35 anni con una gomitata durante una lite avvenuta il 23 luglio: in manette un 24enne

Ha aggredito un uomo senza una vera ragione e poi, insieme con i suoi amici è andato via lasciandolo moribondo a terra.

Gli agenti del Commissariato Lambrate hanno arrestato un ragazzo di 24 anni con l'accusa di omicidio preterintenzionale. E' accusato di aver ucciso un uomo di 35 anni, originario del Marocco, con una gomitata durante una presunta lite avvenuta il 23 luglio.

Il giovane è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. La lite era avvenuta in via Corelli 42, in strada, attorno a mezzanotte. Il ferito era morto dopo vari giorni in ospedale.

La vittima, un senza fissa dimora che la gente del quartiere descrive come tranquillo, è stata aggredita senza un valido motivo, secondo gli investigatori che hanno ricostruito la vicenda. 

VIDEO - Uccide il "rivale" con una gomitata e va via con gli amici

foto video omicidio lambrate-2

B.Y., l'arrestato che ora si trova ai domiciliari, è un esperto di Muai Thai e al momento dell'aggressione era sotto effetto di MD datagli da uno degli amici testimoni dell'aggressione.

L'aggressore e i suoi amici - in un primo momento - avevano detto che il marocchino era stato volgare con le due amiche del gruppo. La versione poi è stata smentita dagli stessi amici. Tutti trane uno che ora è indagato per favoreggiamento.

In realtà - dalla ricostruzione dei poliziotti avvenuta con intercettazioni e interrogatori - il marocchino era passato davanti al gruppetto con una bottiglia di acqua in mano. B. Y. lo ha avvicinato colpendolo con una rapida gomitata, la vittima è caduta battendo la testa con estrema violenza. Mentre si trovava a terra, uno dei testimoni ha buttato un po' di acqua addosso al senza tetto, poi sono andati via.

Il personale del 118 ha trovato l'uomo a terra e lo ha trasportato alla clinica Cittá Studi. Morirà lì il 29 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esperto di arti marziali uccide un uomo con gomitata e senza motivo

MilanoToday è in caricamento