rotate-mobile
Cronaca

Giallo a Menconico (Pavia): muore uomo con un colpo accidentale

Giallo a Menconico (Pavia) dove un uomo di 34 anni è stato trovato morto, a colpi d'arma da fuoco, all'interno di un'auto

Giallo a Menconico (Pavia) dove un uomo di 34 anni è stato trovato morto, ucciso con un colpo d'arma da fuoco, all'interno di un'auto mentre l'amico passeggero, compagno di battute di caccia, è riuscito ad uscire da solo dal mezzo praticamente illeso.

Sul posto sono intervenuti gi operatori del 118 di Voghera, carabinieri e vigili del fuoco. Ne dà notizia lo stesso 118.

Il fatto è avvenuto domenica sera, intorno alle 18.30. Indagano i carabinieri.

La vittima è un romeno di 34 anni, Dinu Balazs Timis, residente a Lodi. Secondo una prima ricostruzione fornita ai carabinieri dal passeggero dell'auto, anch'egli romeno, residente a Bascapé, nel Pavese, i due erano in zona per una battuta di caccia al cinghiale.

Timis avrebbe accostato l'auto al ciglio della strada e preso dai sedili posteriori una carabina. Dall'arma - secondo il racconto dell'amico - sarebbe partito un colpo che lo ha raggiunto alla giugulare.

Poi, in conseguenza del colpo, avrebbe tolto il piede dal freno e la vettura, una Ford Galaxy, si è messa in moto, finendo in un bosco e ribaltandosi. L'amico, una volta uscito dall'auto, ha dato l'allarme. Per il conducente dell'auto non c'e' stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Menconico (Pavia): muore uomo con un colpo accidentale

MilanoToday è in caricamento