menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arresti dei carabinieri

Arresti dei carabinieri

Ucciso in strada a Milano, arrestate altre tre persone

Sono stati eseguiti altri tre arresti per la vicenda dell'omicidio di George Elvis Padilla Rojas, il peruviano di 28 anni ucciso il 7 settembre scorso in via Oldofredi, a Milano

Sono stati eseguiti altri tre arresti per la vicenda dell'omicidio di George Elvis Padilla Rojas, il peruviano di 28 anni ucciso il 7 settembre scorso in via Oldofredi, a Milano. Lo hanno comunicato i carabinieri, che hanno svolto le indagini.

Si tratta di Melissa P., di 26 anni e Josè R., ecuadoriano di 36, e di Mohamed E., egiziano di 20. I tre erano stati individuati lo stesso giorno del delitto e la loro posizione è stata al vaglio dell'autorità giudiziaria che poi ha convalidato i fermi con l'accusa di rapina per i primi due e di omicidio in concorso per l'egiziano.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri alcuni nordafricani (4 quelli già arrestati) hanno sorpreso il peruviano mentre caricava sulla sua auto dei borsoni pieni di merce rapinata poco prima a una coppia in un appartamento in via Nazario Sauro; l'uomo ha cercato di difendere il suo bottino estraendo una pistola finta ed è stato accoltellato.

La giovane, il sudamericano e l'egiziano arrestati (l'uomo sospettato di aver fatto la soffiata ai suoi connazionali) si erano subito dileguati mentre il peruviano litigava.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento