rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio di Mozzate: scomparso l'ultimo ex della vittima

Silvio Mannina è irreperibile dal giorno prima dell'omicidio. Il giallo di un appuntamento su Facebook con la nuova fidanzata dell'omicida (smentito da lei)

Sembrava risolto il caso dell'omicidio della 35enne Lidia Nusdorfi nella stazione di Mozzate (Como), con l'arresto del suo ex compagno Dritan Demiraj, e invece le cose sembrano più complicate. Fin da subito si sapeva che la donna - da qualche mese - si era trasferita da Rimini a Mozzate dopo che la relazione con Demiraj era terminata. E Demiraj ha ammesso di avere ucciso Lidia facendo tutto da solo, per gelosia, la sera dell'1 marzo.

Risulta però irreperibile dal 28 febbraio, cioè il giorno prima, Silvio Mannina, l'uomo con cui Lidia Nusdorfi aveva avuto una relazione di qualche settimana. Un particolare su cui gli inquirenti stanno indagando. Mannina a febbraio era a Faenza, in provincia di Bologna, e la sorella ha contattato "Chi l'ha visto?" per farsi aiutare a ritrovarlo.

Il giallo sta anche nel fatto che Mannina, per il 28 febbraio, aveva ricevuto una richiesta d'appuntamento da parte di Monica Sanchi, 36enne operaia riminese che negli ultimi tempi si era legata sentimentalmente a Dritan Demiraj. Appuntamento al quale avrebbe risposto positivamente, salvo poi non presentarsi. Perché l'appuntamento?

La donna risulta indagata per favoreggiamento. Interrogata, ha negato tutto: sostiene di non essere mai entrata in contatto con Mannina e a maggior ragione di non avere mai fissato con lui l'appuntamento a Rimini. Ha anche aggiunto che Demiraj aveva la sua password per "controllarla" a causa della gelosia. I carabinieri hanno sequestrato il suo computer e anche gli abiti che la donna indossava il giorno dell'omicidio. E' anche emerso che la donna ha accompagnato in auto Demiraj fino a Mozzate, poi ha aspettato una decina di minuti e infine la coppia è tornata a Rimini, senza che Demiraj le dicesse niente del delitto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Mozzate: scomparso l'ultimo ex della vittima

MilanoToday è in caricamento