rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quarto Oggiaro / Via Cesare Pascarella, 11

Omicidio a Milano: ucciso il boss Pasquale Tatone

Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco mercoledì sera nel quartiere Quarto Oggiaro, a Milano. Si tratta del boss Pasquale Tatone, fratello di Emanuele, ucciso domenica scorsa

Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco mercoledì 31 ottobre sera nel quartiere Quarto Oggiaro, a Milano. Secondo quanto riferito dalla polizia si tratta del boss Pasquale Tatone, fratello di Emanuele, ucciso domenica scorsa in un campo al confine con Novate Milanese assieme al suo autista Paolo Simone.

Erano diversi anni che Milano non affrontava tre omicidi in un così breve lasso di tempo. 

Tatone è stato ucciso attorno alle 22.30 nella sua auto all'altezza di via Pascarella 11, a Quarto Oggiaro.

Omicidio Pasquale Tatone

Secondo quanto riferito da fonti investigative, pare che la vittima sia stata colpita dall'esterno dal lato del guidatore. Era appena entrato in macchina, una Ford Fiesta blu, dopo aver visto una partita in un locale poco distante.

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto accanto alla vettura grosse cartucce che potrebbero appartenere a un fucile. Testimonianze confermate poi dagli inquirenti. Tatone è stato raggiunto da tre colpi di fucile caricato a pallettoni, da distanza ravvicinata, tutti a segno, che lo hanno raggiunto alla testa e al corpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Milano: ucciso il boss Pasquale Tatone

MilanoToday è in caricamento