rotate-mobile
Cronaca

Omicidio a Gavardo: trovati morti in casa due insegnanti

Sono due insegnanti entrambi in pensione le due persone, marito e moglie, trovati morti nella loro casa a Gavardo nel Bresciano. Arrestato il figlio

Sono due insegnanti entrambi in pensione le due persone, marito e moglie, trovati morti nella loro casa a Gavardo nel Bresciano. Lui, Piero Antonelli, nato nel 1947, aveva insegnato nelle scuole medie.

La moglie, Alba Chiodi, del 1950, era stata maestra d'asilo. Ancora solo ipotesi riguardo il loro decesso. I due vivevano in una villetta singola in via Bartolotti, in una strada residenziale, a pochi metri dal fiume Chiese. A quanto si è appreso dai vicini di casa, i due coniugi occupavano il piano terra, mentre il figlio viveva in una mansarda ai piani superiori.

Giovedì verso mezzogiorno un amico di Antonelli è andato a cercarlo perché avevano un appuntamento e l'ex docente non si era presentato.

Non avendo ricevuto risposta ha suonato al citofono del figlio che ancora stava dormendo. Entrambi sono entrati nell'appartamento occupato dai genitori e li hanno trovati senza vita.

Probabile l'ipotesi dell'omicidio: è stato arrestato il figlio, Marco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Gavardo: trovati morti in casa due insegnanti

MilanoToday è in caricamento