rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cassina de' Pecchi / Via Napoli

Omicidio suicidio a Cassina de’ Pecchi: marito e moglie trovati morti dalla figlia

Il dramma si è consumato lunedì pomeriggio verso le quattro e mezza. La prima ipotesi è quella di un omicidio suicidio. I corpi dei due erano devastati dalle coltellate. La dinamica

Quando è entrata in casa, nella sua casa, ha trovato davanti a sé i corpi di mamma e papà distesi sul pavimento. Così, ha dato l’allarme. Terrorizzata, è fuggita dai vicini per dire loro che i suoi genitori erano a terra. Ma, ormai, non c’era più nulla da fare. 

Uomo e donna trovati morti in casa a Cassina - Foto

Dramma lunedì pomeriggio a Cassina de’ Pecchi, teatro della morte di due persone - Teresa Meo, una donna di quaranta anni, e Giulio Carafa, quarantacinquenne, - trovati senza vita nel loro appartamento. La tragedia, secondo quanto appreso da MilanoToday, si è consumata in una casa di via Napoli, in un condominio al civico 47. L'uomo, secondo le prime informazioni, era in cura per depressione. Lunedì sarebbe dovuto andare nel Cps, centro psico sociale di Gorgonzola, ma non si è presentato all'appuntamento.

A trovare i corpi delle due vittime, che erano marito e moglie, sarebbe stata la figlia tredicenne della coppia, che era appena tornata da scuola e che ha subito dato l'allarme - purtroppo inutile - ai vicini. Giulio e Teresa avevano anche un'altra bimba, di soli otto anni, che al momento del dramma era fuori casa. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Cassina de’ Pecchi. Al momento dalla locale stazione non filtra alcuna ricostruzione ufficiale, ma è probabile - secondo le primissime informazioni raccolte - che si sia trattato di un omicidio suicidio. 

Entrambi i corpi, in un lago di sangue, presentavano diverse coltellate: l'uomo al petto, la donna su fianchi e braccia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio suicidio a Cassina de’ Pecchi: marito e moglie trovati morti dalla figlia

MilanoToday è in caricamento