menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Soccorsi e forze dell'ordine (foto Mesa Paniagua)

Soccorsi e forze dell'ordine (foto Mesa Paniagua)

Omicidio in zona Lorenteggio: madre e figlio trovati morti

La donna e il bambino sono stati trovati accoltellati. Il piccolo doveva compiere quattro anni

Madre e figlio di 4 anni (si chiamavano Libanny Meja Lopez e il piccolo Leandro) sono stati trovati morti, in zona Lorenteggio, nella periferia sud-ovest di Milano, in via Paolo Segneri, nella loro casa al secondo piano, al Giambellino. Si tratta di un quartiere popolare, con un'alta densità di abitanti stranieri.

E' stata la madre della vittima a trovare la figlia e il nipotino in un lago di sangue nel primo pomeriggio di martedì 4 marzo. Sarebbero stati "sgozzati" (la dinamica). Gli inquirenti parlano di una "scena del crimine raccapricciante": "C'era sangue dappertutto nella casa".

Il fidanzato della donna si è presentato in questura ed è stato ascoltato dalla polizia. Non ci sono per ora accuse formali.  

Dai primi riscontri, sembrerebbe che la donna e il piccolo, di tre anni, siano stati accoltellati o comunque colpiti con un'arma da taglio. Avevano evidenti segni di lesioni. Il piccolo è stato trovato in bagno, a pancia in giù. La madre ha 29 anni ed è dominicana. Ha anche una sorella 33enne che vive in Italia. E' stata la madre a trovare la figlia morta: si era recata a casa sua a trovare lei e il nipotino. 

Sono state le urla della donna: "L'hanno uccisa, l'hanno uccisa!", raccontano i testimoni, a destare l'attenzione dei vicini che hanno chiamato immediatamente le forze dell'ordine. 

Diversi membri della famiglia della vittima sono stati portati in questura per le indagini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Coronavirus

Che fine farà lo smart working a Milano dopo la pandemia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento