rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Isola / Via Ercole Oldofredi

Omicidio a Milano: uomo ucciso a coltellate

Un uomo è stato ucciso a coltellate, sabato mattina a Milano. L'omicidio è accaduto in via Oldofredi, zona Zara. La vittima pare sia un sudamericano

Un uomo è stato ucciso a coltellate, sabato mattina a Milano (video). L'omicidio è accaduto per strada in via Oldofredi, zona Zara. La vittima sembra essere un cittadino sudamericano, anche se ancora non è stato identificato (lo sviluppo delle indagini).

Sul posto si trovano i carabinieri che stanno indagando sull'uccisione. A segnalare il corpo attorno alle 11.40 è stato un passante che lo ha notato sul marciapiede accanto a un cancello. All'arrivo dei soccorsi il ferito era ancora vivo ma poco dopo è morto nonostante i tentativi di rianimazione in strada.

Secondo quanto comunicato dal 118, la vittima è stata colpita con tre coltellate al torace e all'addome.

Alcuni testimoni avrebbero visto un'auto avvicinarsi all'uomo prima dell'aggressione e proprio su questo punto si sta lavorando per cercare di ricostruire la vicenda. Altri avrebbero udito l'esplosione di colpi di arma da fuoco poco prima del ritrovamento dell'uomo. Tuttavia, al momento, non sono stati trovati né la pistola, né i bossoli. 

Poco dopo l'omicidio, i carabinieri hanno fatto irruzione in un appartamento poco distante, in via Nazario Sauro, dove sono state fermate due persone, un uomo e una donna. Non è chiaro se siano legati al delitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Milano: uomo ucciso a coltellate

MilanoToday è in caricamento