rotate-mobile
Cronaca Cimiano / Via Padova

Omicidio in via Padova: la vittima un sudamericano 22enne

E' stato identificato il giovane sudamericano ucciso a coltellate lunedì notte, a Milano, durante una lite con due persone rimaste ignote. Si tratta di Jean Castro Munoz, argentino di 22 anni, con precedenti per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, in Italia senza fissa dimora

E' stato identificato il giovane sudamericano ucciso a coltellate lunedì notte, a Milano, durante una lite con due persone rimaste ignote. Si tratta di Jean Castro Munoz, argentino di 22 anni, con precedenti per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, in Italia senza fissa dimora. Il giovane era stato visto da un'auto della polizia in zona via Padova attorno alle 20.40 mentre discuteva animatamente con due persone, ma alla vista delle divise erano scappati: l'argentino da una parte e i probabili aggressori dall'altra.

Dopo pochi metri, però, il 22enne si era accasciato in via Scipione Piattoli a causa delle ferite riportate. Una coltellata al braccio e due all'addome, risultate fatali.

Trasportato d'urgenza al San Raffaele in codice rosso, Castro Munoz è morto alle 23. Non aveva documenti con sé, nelle sue tasche è stata ritrovata solo la ricevuta di un money transfer verso in Cile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in via Padova: la vittima un sudamericano 22enne

MilanoToday è in caricamento