Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca Fiera / Via Raffaello Sanzio

Trovata morta il giorno del compleanno. Forse omicidio?

Un'altra donna trovata morta a Milano: era nel proprio appartamento. La porta della casa è stata trovata socchiusa e lei ferita al volto. Si indaga e si stanno sentendo i vicini

Un'altra donna  trovata morta a Milano. Un altro possibile omicidio. E' giallo, infatti, sulla morte di M.B., 55 anni, scoperta senza vita nella propria abitazione in via Raffaello Sanzio, in zona Fiera, nella serata di martedì 9 novembre. Era il suo compleanno. I soccorritori, dopo aver catalogato in un primo momento il decesso come "cause naturali", hanno richiesto l'intervento della polizia e l'autopsia. Troppi elementi sospetti.

E' stata la figlia a dare l'allarme. La ragazza non aveva ricevuto risposta alle numerose chiamate alla madre. Così aveva avvertito un amico, chiedendogli di passare dal genitore per vedere se fosse tutto a posto. Quando l'uomo è arrivato ha trovato la porta dell'appartamento socchiusa e la donna riversa a terra. Era supina, probabilmente già morta.

Allora ha immediatamente chiamato il 118, accorso insieme a una volante di polizia. Il medico ha tentato invano di rianimare la signora e ne ha constatato il decesso per arresto cardiocircolatorio. Poi, vista l'età non avanzata della donna e notando alcuni elementi sospetti, come la porta socchiusa e una ferita al volto, ha preferito richiedere l'autopsia per decretare le cause della morte. Intanto la volante sta interrogando i vicini per capire se qualcuno abbia visto o sentito qualcosa di sospetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta il giorno del compleanno. Forse omicidio?

MilanoToday è in caricamento