rotate-mobile
Omicidi Carpiano

Omicidio suicidio a Carpiano (Milano): uomo stermina la famiglia e si uccide

Il tragico rinvenimento nel Milanese: l'uomo aveva avvertito della strage

Dramma a Francolino di Carpiano (Milano), dove un uomo, secondo i primi riscontri, dopo aver ucciso moglie e figlia, si è tolto la vita.

Il tragico episodio è avvenuto intorno alle 14 di domenica 22 agosto. I militari della Compagnia di San Donato, secondo quanto trapelato, avrebbero ricevuto una chiamata dall'uomo che annunciava di aver ucciso moglie e figlia. Ignote, per ora, le motivazioni del folle gesto.

Giunti insieme ai sanitari del 118 nei pressi dell'abitazione dell'uomo, i militari hanno effettuato il tragico ritrovamento: senza vita c'erano due donne, Stefania Chiarisse Staltari, 15 anni, e la moglie di origini filippine Catherine Panis di 41 anni. Vicino a loro, anche il cadavere di Salvatore Staltari, 70 anni. Nei pressi è stato trovato un revolver. Sul posto il magistrato di turno della procura di Lodi oltre agli uomini dell'Arma del Nucleo investigativo di Milano.

Dalle prime indagini è emerso che la famiglia stava attraversando un difficile momento economico e c'erano liti e contrasti continui. L'uomo ha lasciato uno scritto dove parlava dei problemi quotodiani con la moglie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio suicidio a Carpiano (Milano): uomo stermina la famiglia e si uccide

MilanoToday è in caricamento