rotate-mobile
Omicidi Bresso

Milano, cuoco accoltella un uomo alla schiena dopo una lite al bar: preso per tentato omicidio

Nel corso della lite è rimasto ferito anche un 49enne, intervenuto per dirimere la colluttazione

Ha accoltellato un uomo alla schiena all'interno di un bar. Per questo motivo i carabinieri hanno arrestato un cuoco italiano di 56 anni: è accusato di tentato omicidio.

Il fatto è avvenuto attorno alle due di venerdì, nel bar 'Crema e Cioccolato' in via Vittorio Veneto a Bresso (Milano). Il 56enne si è scagliato contro un 27enne di Cusano, colpendolo con un fendente alla schiena.

Cuoco accoltella un uomo al bar

Quando sono arrivati i carabinieri della Stazione di Bresso sul posto, grazie alle informazioni dei testimoni, hanno bloccato e arrestato il responsabile. Si tratta di un personaggio già noto alle forze dell'ordine per reati legati alla droga.

Il ferito invece ha raggiunto l'ospedale Niguarda in autonomia. Ora è ricoverato in terapia intensiva e la prognosi è riservata: il fegato è stato lacerato così come il rene sinistro, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Nel corso della disputa è rimasto ferito anche un 49enne, intervenuto per dirimere la colluttazione, poi medicato e dimesso dall'ospedale Niguarda.

I primi accertamenti hanno consentito di ricondurre il movente del tentato omicidio ad una lite per futili motivi. Il responsabile è stato arrestato e portato al carcere di San Vittore Milano.

Tentato omicidio anche a Cinisello Balsamo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, cuoco accoltella un uomo alla schiena dopo una lite al bar: preso per tentato omicidio

MilanoToday è in caricamento