rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Omicidi Turro / Via Carlo Esterle

Milano, donna trovata morta in casa con tracce di sangue: aperta indagine per omicidio

L'unico segno, stando ai militari che hanno fatto i rilievi, era un piccolo livido. Le indagini

Sul fascicolo delle indagini c'è scritto "omicidio". La decisione dei magistrati lascia così campo aperto agli investigatori dei carabinieri che stanno cercando di fare luce sulla morte della donna cinese trovata morta all'interno di un'abitazione in via Carlo Esterle, in zona via Padova a Milano.

Il cadavere in un appartamento

A scoprire il cadavere della vittima, una 54enne, è stata la coinquilina, una connazionale. Il corpo senza vita era sul letto, in posizione prona. Sul pavimento c'erano tracce di sangue, anche se l'abitazione era in ordine e sul cadavere non c'erano segni apparenti di violenze. L'unico segno, stando a quanto riportato dai militari che hanno fatto i rilievi, era un piccolo livido su un occhio che però potrebbe essere comparso dopo magari aver perso i sensi.

La misteriosa morte in via Esterle

I carabinieri - intervenuti attorno alle 13.30 di giovedì con i militari del Nucleo operativo della Compagnia Porta Monforte - indagano senza escludere nulla. Si stanno tenendo aperte tutte le ipotesi: dal malore, al suicidio, all'omicidio.

Sembra che la donna fosse ben integrata a Milano. Aveva tutti i documenti in regola, anche se ancora non è chiaro che lavoro facesse. Il pm ha disposto il sequestro dell'appartamento e l'autopsia. Si cercano tracce che possano chiarire il giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, donna trovata morta in casa con tracce di sangue: aperta indagine per omicidio

MilanoToday è in caricamento