rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Omicidi Cenisio Monumentale / Via Messina

Omicidio a Milano, donna di 41 anni uccisa a coltellate in un minimarket di Chinatown

Era stata accompagnata d'urgenza al Niguarda, ma i medici non sono riusciti a salvarla

Prima i fendenti, al petto e alla schiena. Poi, la corsa disperata al pronto soccorso del Niguarda, purtroppo inutile.

Omicidio a Milano, dove una donna di quarantuno anni, Suicha Yu, è stata uccisa a coltellate all'interno di un minimarket cinese di via Messina, nella Chinatown meneghina.

Donna uccisa in via Messina (foto Melley)

Tutto è accaduto poco prima delle 14.30 di giovedì, quando la qurantunenne — cittadina cinese, dipendente del negozio — è stata colpita da diverse coltellate mentre si trovava tra le corsie. È subito scattato l'allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, in codice rosso, che hanno accompagnato la donna al pronto soccorso.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate: era in arresto cardiocircolatorio e le ferite erano molto profonde. I medici del Niguarda hanno provato a salvarle la vita, ma è stato tutto inutile: poco dopo l'arrivo al pronto soccorso i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto per dissanguamento. 

Omicidio a Milano, donna uccisa nel minimarket | Video

video-186

Per il momento i contorni dell'omicidio non sono ancora chiari. Sul caso stanno indagando gli agenti della squadra mobile diretti da Lorenzo Bucossi.

Secondo quanto trapelato, gli inquirenti avrebbero escluso sin dalle prime battute l'ipotesi di una rapina sfociata nel sangue: vittima e killer si conoscevano, anzi: è molto probabile che la persona che ha ucciso Suicha Yu sia un dipendente del minimarket. Gli investigatori stanno passando sotto la lente di ingrandimento ogni fotogramma ripreso dalle telecamere di videosorveglianza: la cattura potrebbe essere questione di ore, forse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Milano, donna di 41 anni uccisa a coltellate in un minimarket di Chinatown

MilanoToday è in caricamento