rotate-mobile
Omicidi

Il padre di Carol Maltesi, la ragazza uccisa: "Raccolta fondi per un funerale dignitoso"

L'appello sui social

Una raccolta fondi tra gli amici di Carol Maltesi, la 26enne uccisa dal vicino di casa, reo confesso, Davide Fontana, a Rescaldina (Milano). A lanciarla attraverso un appello sui social è il padre Fabio.

"Carissimi amici di Carol - scrive il genitore sul suo profilo Facebook - stiamo per fare una raccolta fondi così da aiutare lei e la sua mamma e fare in modo che abbia un funerale dignitoso. L'offerta è libera, anche una cifra minima avrebbe tanto valore simbolico per noi, ma anche per tutti coloto che la amavano e verrebbe apprezzata enormemente. Grazie di cuore dal suo papà".

Il padre della 26enne nei giorni scorsi aveva scritto spesso, sempre sui social, ricordando la figlia con amore e sfogando l'odio per l'uomo che le ha strappato la vita. "Se un giorno uscirai dal carcere, troverai me fuori ad aspettarti", aveva scritto Fabio Maltesi rivolgendosi direttamente all'assassino, che ha definito un "mostro" per il quale non si deve provare "nessuna pietà". Il post era poi stato rimosso.

L'uomo, che vive in Olanda, sul suo profilo Facebook ha indirizzato diversi teneri messaggi alla giovane figlia vittima di omicidio, augurandosi che il suo amore arrivi "fino in paradiso". A inframezzare questi pensieri, diverse parole di odio per l'omicida Davide Fontana, bancario 43enne. "Tu, diavolo, diavolo maledetto assassino psicopatico, mostro, macellaio schifoso - si leggeva in uno dei suoi post -. Come ti sei permesso di togliere la vita e torturare il bel viso e il corpo della mia bimba, anche dopo la sua morte. Bastardo maledetto, hai distrutto la vita del mio angelo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padre di Carol Maltesi, la ragazza uccisa: "Raccolta fondi per un funerale dignitoso"

MilanoToday è in caricamento