rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Omicidi

Omicidio a Saronno, uomo ucciso a coltellate di notte al parco Lura: indagano i carabinieri

È successo nella serata di martedì 17 aprile, sul caso indagano i carabinieri di Saronno

Omicidio al Parco Lura a Saronno. Nella serata di martedì 17 aprile è stato trovato il cadavere di un uomo, un 40enne di origine Nordafricana. A notare il corpo a terra, intorno alle 22.20, è stata una guardia ecologica che ha subito lanciato l'allarme: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Omicidio a Saronno (foto B&V Photographers)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno, guidati dal capitano Piero Laghezza, e i militari della scientifica di Varese. La vittima, secondo quanto trapelato, sarebbe stata uccisa con diversi fendenti al torace, probabilmente provocati da un coltello o da un coccio di bottiglia.

Video: la scientifica sul posto

I rilievi degli investigatori sono proseguiti fino a tarda notte, ma sembra che non sia stata trovata l'arma del delitto. Ancora da chiarire il movente dell'omicidio, ma l'area sarebbe frequentata da spacciatori. Secondo quanto riportato da IlSaronno.it la vittima sarebbe stata identificata e i carabinieri avrebbero avvertito i famigliari, al momento non emergono ulteriori dettagli riguardo la sua identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Saronno, uomo ucciso a coltellate di notte al parco Lura: indagano i carabinieri

MilanoToday è in caricamento