menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Opera

Opera

Opera: donna salta da un balcone ad un altro e cade nel vuoto

Rimane senza chiavi di casa e, nel tentativo di riprenderle, vola dal secondo piano mentre tenta di saltare dal balcone di casa della vicina. E' accaduto ad Opera (Milano) nelle case comunali di via Cavedini

Rimane senza chiavi di casa e, nel tentativo di riprenderle, vola dal secondo piano mentre tenta di saltare dal balcone di asa della vicina. E' accaduto ad Opera (Milano) nelle case comunali di via Cavedini.

E' accaduto lunedì pomeriggio attorno alle 17. La donna G. M., 48 anni, ha chiesto alla vicina di poter scavalcare il divisorio del terrazzino per raggiungere il suo appartamento.

Come racconta Il Giorno, G.M. si è sporta troppo e ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto ma riuscendo ad aggrapparsi ad una sporgenza. Immediatamente la vicina l’ha afferrata con tutte le sue forze per un braccio e per una gamba. Ma il peso nel vuoto della donna era troppo. Le urla hanno attirato l’attenzione dei passanti. Una ragazza è corsa su per dare manforte alla donna. Ma alla fine hanno mollato la 48enne.

La donna è precipitata ma fortunatamente la caduta è stata attenuata da una tettoia. La donna è stata portata al Niguarda ma non è in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento