rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porta Ticinese / Via Argelati

Piscine comunali a Milano: orari d'apertura e prezzi estate 2014

Tutte le informazioni

I centri balneari Argelati, Lido, Romano e Scarioni saranno aperti straordinariamente i giorni 1 e 2 giugno e poi saranno aperti da sabato 7 giugno, mentre le vasche esterne della Cardellino, del Saini e della Sant’Abbondio apriranno domenica 8 giugno.

Gli orari d'apertura di tutti i centri e i prezzi.

Gli impianti rimarranno aperti sino al 31 agosto. I prezzi saranno gli stessi del 2013 (5 euro in settimana e 5 euro e 50 nei weekend e nei festivi il costo del tagliando intero, 4 euro e 50 e 5 euro il ridotto) e l’ingresso per i bambini sotto i 3 anni sarà gratuito.

Per dare la possibilità a chi rimarrà a Milano per il ponte di godere di un primo assaggio d’estate, Milanosport ha organizzato per l’1 e il 2 giugno un’apertura straordinaria dei centri balneari Argelati, Lido, Romano e Scarioni.

Tra le novità di questa stagione spicca il nuovissimo solarium della piscina Cozzi, che si aggiunge a quelli presenti nelle piscine Arioli, Cantù, De Marchi, Mincio, Murat, Procida, Solari, Suzzani. Allestito sul tetto dell’edificio, il solarium alla Cozzi è stato realizzato a costo zero – grazie alla collaborazione degli sponsor Algida, Speedo e Frova Nasini – e offrirà a tutti i cittadini che frequentano il tempio del nuoto meneghino l’opportunità di prendere il sole a pochi passi dal centro di Milano.

Sul fronte degli impianti, un’altra novità dell’estate 2014 è la riapertura della vasca esterna del Saini in seguito al completamento dei lavori di manutenzione.  

Nei quattro i centri balneari è disponibile un servizio di free WiFi e, per accontentare anche chi cerca un po’ di relax e intimità, al Lido e all’Argelati sarà disponibile un’area hospitality esclusiva nella quale, pagando un extra, sarà possibile avere un ombrellone, un lettino, uno snack e un gadget.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine comunali a Milano: orari d'apertura e prezzi estate 2014

MilanoToday è in caricamento