rotate-mobile
Cronaca Bovisa / Via Marco Porcio Catone

Un piercing o un orecchino trovato nella mensa dei bambini?

Ancora bufera su Milano Ristorazione: trovato il probabile pezzo di un monile in un piatto di carne in una scuola materna in zona Bovisa

Ancora polemiche per Milano Ristorazione. Secondo quanto segnalato in una scuola materna di via Catone, in zona Bovisa a Milano, l'altro giorno sarebbe stato trovato in un piatto di carne di un bimbo un pezzo di orecchino o di un piercing. A segnalarlo un'educatrice, che ha immediatamente avvisato la commissione mensa.

Un oggetto metallico, quindi, pericolosissimo per un eventuale ingerimento. 

Milano Ristorazione riconosce il ritrovamento, come scrive Repubblica: "Si tratta di un oggetto metallico nero, di diametro inferiore al millimetro. Potrebbe essere un pezzo di orecchino o di un gioco". Tuttavia, di primo impatto esclude colpe specifiche: "Il personale che lavora ha il divieto tassativo di portare monili durante il lavoro. Nessuno ha piercing o orecchini. Faremo tutti i controlli del caso".

Solo qualche settimana fa, sempre a Milano, era stato trovato un pezzo di metallo nei ravioli serviti dal servizio di ristorazione per scuole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un piercing o un orecchino trovato nella mensa dei bambini?

MilanoToday è in caricamento