rotate-mobile
Cronaca Cimiano / Via Padova

Via Padova, l'Oviesse chiude: "E' stato venduto ai cinesi"

Pare che il grande negozio d'abbigliamento in via Padova passerà da gennaio ad una proprietà cinese. Ma i dipendenti non saranno licenziati

L’Oviesse di via Padova negli ultimi giorni fa dei prezzi bassissimi ed è sempre pieno. Perché? Semplice: sta per chiudere. Pare sia stato venduto ad un gruppo di compratori cinesi che rileveranno l’immobile e lo trasformeranno in qualcos’altro. In cosa di preciso per il momento non è dato sapere, ma su una cosa sembra non ci siano dubbi: i dipendenti dell’Oviesse non saranno licenziati.

Come riporta il blog slasch16.wordpress.com, le mura da gennaio diventerebbero di proprietà cinese. Il personale del negozio, quando l’affare sarà ufficiale, verrà  ricollocato, stando alle informazioni che circolano in questo periodo, in altri punti vendita, tra cui forse il negozio nella Coop di via Palmanova.

Mentre sui progetti degli acquirenti non ci sono certezze: girano voci che parlano di nuovi centri massaggi, numerosissimi su tutta via Padova, ma per il momento pare si tratti solo di ipotesi. Certamente il negozio, che ha dimensioni davvero notevoli, sarà una risorsa da sfruttare al meglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Padova, l'Oviesse chiude: "E' stato venduto ai cinesi"

MilanoToday è in caricamento