rotate-mobile
Cronaca Paderno Dugnano

Paderno Dugnano, si lancia dal balcone dopo un litigio con la madre

Non voleva iscriversi alla scuola superiore, voleva andare a lavorare. Dopo un’estate di litigi con la madre una ragazzina ecuadoriana di 14 anni si è gettata ieri pomeriggio dal balcone della sua casa di Paderno Dugnano. La giovane è viva ma in gravi condizioni

E'stata un’estate di litigi famigliari per una giovane ragazzina ecuadoriana di 14 anni. Finite le scuole medie infatti, la ragazza non ne ha voluto proprio sapere di iscriversi alle superiori, ha sempre voluto andare subito a lavorare.

La madre, che lavora come donna delle pulizie e che probabilmente sogna un futuro diverso per la figlia, ha cercato per tutta l’estate di far cambiare idea alla ragazzina ma non c’è stato verso. Ieri pomeriggio l’ennesima lite, alla fine della quale la giovane 14enne ha deciso di lanciarsi nel vuoto.

Un volo da 12 metri di altezza che l’ha portata all’ospedale Niguarda, in gravi condizioni e in prognosi riservata nel reparto di rianimazione: la giovane ha contusioni in tutto il corpo e fratture sia agli arti superiori che inferiori.

Subito dopo essersi lanciata nel vuoto, la ragazza è riuscita ad aggrapparsi alle inferriate, ma la madre non ce l'ha fatta a tirarla su prima che precipitasse nel vuoto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paderno Dugnano, si lancia dal balcone dopo un litigio con la madre

MilanoToday è in caricamento