rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Sesto San Giovanni

Figlio aggredisce il padre per dei soldi

A Sesto San Giovanni un figlio aggredisce il padre, di 84 anni, per una somma di denaro. Due pugni in pieno torace: l'uomo finisce al pronto soccorso, dove i medici chiamano la polizia.

A Sesto un uomo di 84 anni si è presentato al pronto soccorso dopo esser stato vittima di un’aggressione. Purtroppo l’aggressore è il suo stesso figlio. L’uomo si è recato nella casa del genitore alla ricerca di una somma di denaro. Dopo averla cercata invano, ha scoperto che i soldi erano già stati dati alle sorelle. A quel punto si è scatenata la lite.

Purtroppo però, il figlio di 44 anni, non si è limitato ad assalti verbali. Ha, infatti, colpito il suo stesso padre con due pugni molto forti al torace, per poi fuggire via. L’ottantaquattrenne è dovuto andare all’ospedale a causa dei colpi ricevuti. Per fortuna è stato dimesso in giornata, con una prognosi però di 40 giorni. I medici del pronto soccorso non si sono limitati a fornirgli delle cure: hanno, infatti, contattato le forze dell’ordine. Alla polizia l’uomo avrebbe raccontato della lite con il figlio e lo svolgimento dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlio aggredisce il padre per dei soldi

MilanoToday è in caricamento